Stanze doppie

Tutto ciò che serve per studiare, riposarsi, prendersi un po’ di svago: la Residenza universitaria Murialdo mette a tua disposizione camere doppie, dotate di connessione wi-fi, la maggior parte con bagni di pertinenza o in comune.

Le stanze dispongono di impianto di aria condizionata e hanno in dotazione armadio personale, libreria, specchio, lavello, frigobar, forno a microonde.

Stanze triple

Le idee migliori nascono qui, scambiando due chiacchere con i compagni di stanza!

Tante piccole attenzioni per il tuo benessere, a partire dall’aria condizionata, a frigobar, forno a microonde, armadio personale, libreria, specchio, lavello.

Anche per le stanze triple potrai scegliere servizi di pertinenza o comuni.

Le sale fitness e tv

Nella residenza universitaria Murialdo trovi una sala fitness attrezzata di cyclette, panca inclinata, barra per trazioni, manubri con pesi e la disponibilità di un cross trainer per allenarti nel parkour.

Nei momenti di relax hai a disposizione la sala tv, per non perderti neanche una partita della tua squadra del cuore.

Le sale musica e relax

Una sala musica completamente insonorizzata per dare spazio al tuo talento musicale. Non sono pochi gli studenti, che sfruttano questa possibilità per esercitarsi o provare i concerti

E la sera? Calcio balilla, tv, ping pong, angoli per la conversazione… la sala multiuso si rivela uno spazio flessibile al servizio della tua creatività.

Gli impianti sportivi

Ti piace fare sport? Studio e attività sportiva sono un’accoppiata vincente Adiacenti alla residenza trovi i campi da calcio e calcetto, campi da basket, pallavolo e tennis.

A cinque minuti in bici hai anche a disposizione gli impianti sportivi di via Corrado del CUS Padova, un vero paradiso per gli sportivi di tutte le discipline.

residenza murialdo impianti sportivi
parco europa padova

Le oasi del verde

Preferisci correre o fare nordic walking? A pochi passi dalla residenza trovi i 45mila mq del parco Europa, con una stupenda vegetazione soprattutto di rose, il meraviglioso Giardino di cristallo e in estate un ricco programma di concerti, ma anche il parco Fistomba, altra sede di eventi e concerti, e il parco delle Acque.

Il cucinotto

Il servizio serale della mensa dal lunedì al giovedi è compreso nella retta ed è ad uso esclusivo degli ospiti.

E nei weekend? Nella Residenza è disponibile un cucinotto perfettamente attrezzato per chi si vuole mettere alla prova tra i fornelli.

murialdo_cucinotto2
murialdo_mensa

Murialdo, l’eccellenza della ristorazione in università

Alla mensa Murialdo il menu completo prevede primo, secondo, contorno (ma volendo anche pizza), frutta o dessert, pane o crackers o grissini e bibita alla spina.
La scelta è tra cinque primi, sei secondi, tre contorni caldi, per non parlare di insalatone e contorni freddi a buffet e dolci artigianali – quotidianamente almeno due – della Pasticceria Giotto del Carcere di Padova.